Dicono di Noi

Sig.ra Lina

"Ringrazio moltissimo la fondazione Nino Masera per avermi affiancato con due persone stupende e professionali in questa fase della mia vita molto delicata . Vi ringrazio ancora con affetto."

Sig.ra Carla

“ciao Franco volevo ringraziare te e Moira per le cure e la professionalità con cui avete assistito mamma. con profonda gratitudine vi faccio i complimenti per come portate avanti il vs operato.”

Sig.ra Adalgisa

“Non mancherò di contraccambiare con contributi alla Fondazione affinchè possa continuare a farvi svolgere questo lavoro tanto nobile ci risentiremo per le analisi così da potermi confrontare ancora”

Sig.ra Lea

" Ringrazio di cuore i giovani volontari , Franco e Moira , che hanno assistito me con bontà e pazienza per ascoltare , e mi aiuta . Che il Signore vi dia , per quanto si fa, ogni giorno, per chi è nel bisogno . "

Famiglia Sig. Mario

"Ringrazio vivamente la Fondazione, che con i suoi "Angeli" FRANCO E MOIRA, ha reso meno problematica e angosciante la malattia di mio marito MARIO, mettendo a nostra disposizione la loro altissima
professionalità impreziosita da una grande umanità."

Sig.ra Stefania

"Se non avremo modo di incontrarci vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per mamma e per me e mia sorella...pazienza,cura, professionalità e disponibilità e aggiungo riservatezza ed educazione hanno fatto di voi due persone speciali a cui era un piacere aprire la porta di casa e magari, anche se mamma non ne avesse più bisogno,vorrei che volutamente suonaste a quella porta per un saluto e un caffè! Siamo tutte e tre felici di avervi avuto vicino! Grazie Franco e grazie Moira!"

Sig. Paolo

"Grazie 1000 per la disponibilità e professionalità dimostrate da Franco e Moira, il vostro è un servizio veramente utile, spero non si interrompa mai. Grazie ancora e buon lavoro."

Sig.ra Cristina

"Noi abbiamo trovato due angeli e siamo noi a dirvi grazie e ancora grazie per tutto quello che fate. Che vi benedica il nostro Signore Dio. Grazie angeli".

Sig.ra Giuseppa

"Un ringraziamento di cuore a tutto il personale medico ed infermieristico che mi ha curato e assistito con grande professionalità, affetto e sensibilità dimostrando attaccamento sincero per questo lavoro così difficile e delicato.....
Un grazie particolare infine agli operatori della Fondazione MASERA che hanno continuato anche a domicilio a prestarmi cure e attenzioni preziose.
Vi sarò sempre riconoscente e Auguri a tutti Buon Lavoro!
Con affetto."

Sig.ra Amabilia

"Vi ringraziamo tanto per la vostra professionalità, competenza e dedizione nell'assistenza e nell'aiuto che ci avete dato in un momento di grande difficoltà!"

Famiglia Sig.ra MariaElvira

"Sono a ringraziare per la professionalità e la dedizione dimostrata dal Vs. infermiere Franco.Per Vs. merito mia mamma è ritornata ad avere un miglior grado di fiducia in se e un po di autonomia,sempre preziosa per gli anziani e per noi familiari."

5x100_2

Donaci il tuo
5X1000

C’è un modo di contribuire alle attività
della Fondazione che non ti costa nulla:
devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione
dei redditi a Fondazione Masera.

scopri come