Contributo per sostegno a convegni

› Contributo per sostegno a convegni

foto_pagina_contribuit

La Fondazione, secondo i propri principi statutari, promuove tra l’altro iniziative riguardanti la ricerca e la diffusione del sapere scientifico nell’ambito dell’anziano in situazione di fragilità.

In tale contesto la Fondazione è lieta di contribuire ai riconoscimenti accademici di giovani (< 40 anni) medici, infermieri e fisioterapisti non strutturati che abbiano ottenuto la possibilità di presentare un proprio lavoro scientifico ad un convegno nazionale o internazionale, attraverso un fattivo contributo a sostegno delle spese vive sostenute per affrontare l’esperienza congressuale.

A tal fine verranno messe a disposizione dei richiedenti 24 finanziamenti dal valore massimo di 500 euro ciascuno per rimborsare le spese di vitto, alloggio, trasporto ed eventuali costi di iscrizione al Convegno.

Visualizza il BANDO

Scarica i MODULI