What people say about us

Miss Lina

“I thank the Nino Masera Foundation very much for having sent two wonderful and professional people to give me assistance at this very delicate stage of my life. I thank you with affection.”

Miss Carla

“Hello Franco, I wanted to thank you and Moira for the care and professionalism with which you have helped mom. With deep gratitude, I compliment you for the way you work.”

Miss Adalgisa

“I will not miss reciprocating by making contributions to the Foundation so that it can continue to allow you to carry out this noble work.”

Miss Lea

“I sincerely thank these young volunteers, Franco and Moira, who assisted me so kindly and so patiently by listening to, and helping me. May the Lord give you, as much as you do, every day, for those in need.”

(Italiano) Famiglia Sig. Mario

(Italiano) "Ringrazio vivamente la Fondazione, che con i suoi "Angeli" FRANCO E MOIRA, ha reso meno problematica e angosciante la malattia di mio marito MARIO, mettendo a nostra disposizione la loro altissima
professionalità impreziosita da una grande umanità."

(Italiano) Sig.ra Stefania

(Italiano) "Se non avremo modo di incontrarci vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per mamma e per me e mia sorella...pazienza,cura, professionalità e disponibilità e aggiungo riservatezza ed educazione hanno fatto di voi due persone speciali a cui era un piacere aprire la porta di casa e magari, anche se mamma non ne avesse più bisogno,vorrei che volutamente suonaste a quella porta per un saluto e un caffè! Siamo tutte e tre felici di avervi avuto vicino! Grazie Franco e grazie Moira!"

(Italiano) Sig. Paolo

(Italiano) "Grazie 1000 per la disponibilità e professionalità dimostrate da Franco e Moira, il vostro è un servizio veramente utile, spero non si interrompa mai. Grazie ancora e buon lavoro."

(Italiano) Sig.ra Cristina

(Italiano) "Noi abbiamo trovato due angeli e siamo noi a dirvi grazie e ancora grazie per tutto quello che fate. Che vi benedica il nostro Signore Dio. Grazie angeli".

(Italiano) Sig.ra Giuseppa

(Italiano) "Un ringraziamento di cuore a tutto il personale medico ed infermieristico che mi ha curato e assistito con grande professionalità, affetto e sensibilità dimostrando attaccamento sincero per questo lavoro così difficile e delicato.....
Un grazie particolare infine agli operatori della Fondazione MASERA che hanno continuato anche a domicilio a prestarmi cure e attenzioni preziose.
Vi sarò sempre riconoscente e Auguri a tutti Buon Lavoro!
Con affetto."

(Italiano) Sig.ra Amabilia

(Italiano) "Vi ringraziamo tanto per la vostra professionalità, competenza e dedizione nell'assistenza e nell'aiuto che ci avete dato in un momento di grande difficoltà!"

(Italiano) Famiglia Sig.ra MariaElvira

(Italiano) "Sono a ringraziare per la professionalità e la dedizione dimostrata dal Vs. infermiere Franco.Per Vs. merito mia mamma è ritornata ad avere un miglior grado di fiducia in se e un po di autonomia,sempre preziosa per gli anziani e per noi familiari."

5x100_2

DONATE YOUR
5X1000
TAX CONTRIBUTION

There is a way to contribute to the activities
of the Foundation that won’t cost you anything:
donate 5 per thousand on your tax statement
to the Masera Foundation.

learn how